Nuovo appuntamento con il Fuorisalone bt-SPACE
In occasione di Cersaie, SITI B&T Group riapre le porte di bt-SPACE, area espositiva rinnovata con gli ultimi prodotti sviluppati da bt-LAB.
Torna, in occasione di Cersaie, l’appuntamento con il Fuorisalone bt-SPACE, la sede di SITI B&T Group inaugurata lo scorso anno e dedicata alla comunicazione e all'esposizione delle superfici ceramiche di tendenza. L'area espositiva si presenterà ai visitatori rinnovata e arricchita con gli ultimi prodotti sviluppati da bt-LAB, il centro tecnologico di R&S di SITI B&T Group.
A fianco di bt-Space, ci sarà anche bt-Room, un vero e proprio showroom delle tecnologie e della creatività, con tutte le applicazioni che consentono di creare bellezza in ceramica, a cominciare dai progetti grafici di Digital Design e dalle decoratrici digitali Projecta Engineering. In particolare, sarà presentata in anteprima mondiale la nuova Full Digital Line, linea modulare e componibile per la decorazione dei grandi formati con fronte di stampa 2000 mm, composta da due moduli colore Innova® 2000, dal modulo Innova® 2000 DryFix per applicazioni materiche a secco, e dal modulo Innova® 2000 Glaze per l’applicazione dello smalto.
Il Fuorisalone bt-SPACE sarà aperto nei giorni dal 23 al 27 settembre dalle 9 alle 21. In alternativa, sarà possibile richiedere una visita già dal 18 settembre e fino al 20 ottobre 2019. Su richiesta, i clienti potranno visitare bt-Room fino al 4 ottobre, così come partecipare a tour guidati al bt-Lab e alle altre sedi del gruppo.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico