Obiettivo India per Siti B&T
E' pienamente operativa dal mese di febbraio a Morbi (Gujarat) la filiale Siti B&T India Ptv. Ltd con la quale la multinazionale di Formigine punta a garantire alla clientela indiana un servizio di customer care altamente qualificato e rapido.
Composta da uno staff giovane, dinamico e tecnicamente preparato per qualunque esigenza relativa a forni, presse, macchine per la decorazione digitale, la filiale indiana è in grado di intervenire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per risolvere ogni eventuale esigenza impiantistica.
Forte di queste credenziali, Siti B&T Group ha partecipato lo scorso febbraio a Indian Ceramics ad Ahmedabad, dove ha presentato tutte le innovazioni tecnologiche racchiuse nel concetto di Smart Factory: dai forni Greenergy ad alta efficienza energetica, alla macchina digitale EVOcore 6/8 con area di stampa fino a 910 mm nella versione EVOCore 8, alla pressa EVO dotata di Genius Box (il sistema intelligente per il controllo qualità delle piastrelle pressate), Fasty (per un cambio stampo più rapido ed efficiente) e sistema elettronico di formatura E-Syncro.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico