Stylgraph Foshan: la sfida internazionale continua
Continua per Stylgraph un'internazionalizzazione sempre più ampia e capillare. Lo scorso maggio, in concomitanza con lo svolgimento della fiera Ceramics China, è stata infatti ufficializzata l'apertura della nuova sede di Foshan, in Cina, che si aggiunge alle tre già attive in Italia, Spagna e India.
Pur confermando il grande impegno e l'attenzione verso il mercato italiano, negli ultimi anni il noto studio grafico sassolese si è progressivamente aperto ai mercati esteri, con la partecipazione a fiere internazionali, nuove sedi operative e collaborazioni. Questo uestosenza perdere di vista l'obiettivo della qualità, del gusto e della ricercatezza che da sempre lo caratterizzano.
L'apertura dell'ufficio di Foshan cade nell'anno del 30° anniversario di Stylgraph e sottolinea la capacità dell'azienda guidata da Maurizio Cavagnari di rispondere al meglio alle esigenze di un mercato, quello cinese, in continua espansione e alla ricerca di quelle caratteristiche che lo studio grafico sa offrire.
Una conferma, oltre che un'ulteriore soddisfazione, è giunta proprio durante l'evento "Italy - China Ceramic Design Award", organizzato da Acimac in collaborazione con ICE-Agenzia e Ceramic Town Weekly a Foshan il 21 maggio scorso: ad aggiudicarsi il premio del concorso è stata l'azienda Zibo Dahua, che presentava un prodotto realizzato con grafica e design Stylgraph.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico