System si espande in Arabia Saudita
Continua il processo di internazionalizzazione di System nei paesi Arabi con l’apertura di una filiale di servizio nei pressi di Riad.
Nella sede araba, che impiegherà a regime circa 6 dipendenti locali, divisi tra reparto grafico, chimico ed elettronico, sarà allestito un mini laboratorio ceramico dotato di Laser Lab e Rotocolor, per trasferire al mercato locale, ancora legato alla stampa serigrafica, le competenze relative alla stampa rotativa al silicone, con una qualificata assistenza tecnica ed un servizio adeguato di “Customer care”.
La scelta nasce dalla necessità di garantire ai clienti un servizio e un’assistenza continua e costante per la commercializzazione di macchine di scelta, stoccaggio e decorazione, ma soprattutto per dare risposte rapide in termini di incisione cilindri, fornitura di ricambi e assistenza tecnica. La filiale saudita avrà un rapporto di dipendenza diretta dalla casa madre, nell’ottica di esportare non solo la tecnologia ma anche la filosofia di System e sarà guidata da Abdu Salam El Kbaili che da anni collabora con l’azienda fioranese e ha, al suo attivo, tutte le competenze tecniche necessarie allo sviluppo e commercializzazione dei prodotti System.
La fase di start up è prevista nel primo semestre del 2010.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico