Technology Design si rafforza in Algeria con SO.MA.CO.B
Lo scorso febbraio, la Technology Design di Verona si è aggiudicata un'importante gara d'appalto promossa dal Governo algerino per la ristrutturazione della fornace di Seddouk, nella regione di Bejaja, appartenete al gruppo SO.MA.CO.B.
Il progetto prevede la completa ristrutturazione dell'impianto - che interesserà quindi tutti i reparti - con lo scopo di rendere l'unità produttiva altamente performante e completamente automatizzata attraverso l'installazione di attrezzature e macchinari di ultima generazione. Inoltre, grazie a questo intervento, la produzione della fornace passerà dalle attuali 60.000 ton/anno di materiale cotto a 100.000 ton/anno di mattoni forati B8 e B12, garantendo un'elevata qualità del prodotto finito. La realizzazione del progetto avverrà nel corso del 2015.
Questa commessa, ultima in ordine di tempo acquisita in Algeria, rafforza ulteriormente la presenza di Technology Design nello strategico mercato nordafricano, dove l'azienda si appresta peraltro a partecipare alla fiera Batimatec 2015 (Algeri, 3-7 maggio), con un proprio stand ubicato nel padiglione A.
Per l'azienda italiana il 2015 si è aperto all'insegna dell'espansione: per portare a termine le commesse acquisite a fine 2014 e per rafforzare la presenza commerciale in nuovi mercati mondiali, l'azienda ha rafforzato il proprio organico tecnico, commerciale e amministrativo, oltre ad aver raddoppiato la superficie della propria sede.
Nel corso del 2015 Technology Design sarà presente, oltre che a Batimatec, anche al 44° Encontro Nacional di Porto Alegre, in Brasile, dal 16 al 19 settembre, e al Ceramitec di Monaco di Baviera in ottobre.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico