Tecna 2022: intervista a Paolo Lamberti, Presidente di ACIMAC

Paolo Lamberti, presidente ACIMAC: “Il principale punto di forza è che Tecna è la fiera di riferimento del settore e questo è un fatto consolidato e indiscutibile".

«L’edizione 2022 di Tecna, la prima dopo la pausa imposta dalla pandemia, è andata bene con oltre 320 brand espositori e il 45% dei visitatori provenienti da oltre 100 paesi, in particolare America Latina, Medio Oriente, Africa e Sud Est Asiatico.

Un’edizione positiva anche perché ha aperto prospettive molto interessanti che consentono di avviare alcuni importanti processi produttivi che ci accompagneranno nei prossimi anni e che ci permetteranno di affrontare le nuove sfide che richiedono un nuovo modo di produrre improntato alla riduzione dei costi e all’efficientamento energetico».

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

“Sostenibilità in ceramica”

23/11/2022
Le nuove frontiere dell’idrogeno e le soluzioni per l’efficientamento energetico degli impianti. Guarda e scarica le presentazioni dei relatori al convegno “Sostenibilità in…

Tecna 2022: la tavola rotonda internazionale

15/11/2022
Innovazione tecnologica e di prodotto, sostenibilità ambientale, servizi, marketing, crescita dimensionale ed espansione produttiva. Sono questi i temi più ricorrenti, emersi nell…