A Tecna 2022 riflettori puntati anche sull’Africa

Giovedì 29 settembre il Forum Africa a cui partecipano varie aziende ceramiche attive in Africa Occidentale.

Da sempre punto di incontro privilegiato dell’industria ceramica mondiale, Tecna conferma anche quest’anno (a maggior ragione data l’attesa di 4 anni) la sua capacità di attrazione nei confronti dei produttori sparsi nei cinque continenti.

Tra questi, i buyer africani, provenienti non più solo dai paesi che affacciano sul Mediterraneo, ma anche dall’area sub-sahariana in forte sviluppo negli ultimi anni. All’Africa è dedicato un Forum (organizzato da Acimac e Tecna) che avrà luogo giovedì 29 settembre alle ore 10.30 presso la Future Arena (padiglione D5) e che illustrerà sia aspetti economici, finanziari, sociali e normativi del mercato africano, sia lo stato dell’arte dell’industria e del mercato ceramico locale.

Interverranno i rappresentanti di alcune aziende ceramiche attive in Africa Occidentale con i quali sono previsti workshop e business meeting.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

“Sostenibilità in ceramica”

23/11/2022
Le nuove frontiere dell’idrogeno e le soluzioni per l’efficientamento energetico degli impianti. Guarda e scarica le presentazioni dei relatori al convegno “Sostenibilità in…

Tecna 2022: la tavola rotonda internazionale

15/11/2022
Innovazione tecnologica e di prodotto, sostenibilità ambientale, servizi, marketing, crescita dimensionale ed espansione produttiva. Sono questi i temi più ricorrenti, emersi nell…

Leggi altro in "News"