Uniceramics Expo 2022: già prenotato il 90% degli spazi

In programma a Foshan dal 20 al 24 luglio prossimi, Uniceramics Expo ha già ricevuto la conferma della presenza di importanti brand del settore.

Uniceramics Expo, la fiera della ceramica che si svolgerà a Foshan dal 20 al 24 luglio prossimi, ha già occupato il 90% degli spazi espositivi disponibili.

Già confermata la partecipazione di importanti brand della filiera – dai produttori di piastrelle, ai fornitori di impianti e macchinari, fritte, smalti e colori, materiali e attrezzature – che esporranno le ultime novità di prodotto e le più recenti tecnologie.

Grande l’impegno degli organizzatori sul fronte della promozione della fiera e sul coinvolgimento di buyer selezionati e visitatori professionali: maggiori risorse sono state investite per organizzare inviti e accoglienza di distributori, contractor, imprese edili e società immobiliari, designer, operatori del settore dell’arredamento, produttori di ceramica e pietre naturali. Allo stesso tempo, saranno organizzate anche delegazioni di tecnici e direttori di produzione dell’industria ceramica che potranno visitare Uniceramics Expo per toccare con mano le più innovative soluzioni tecnologiche proposte.  

Per maggiori informazioni: contatta Uniceramics Expo

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Foshan Uniceramics Expo

29/01/2024
Dal 18 al 22 aprile si svolgerà a Foshan la più grande fiera asiatica dedicata alla ceramica, con 5 padiglioni riservati ai prodotti ceramici e 5 alla sezione tecnologica.

Leggi altro in "News"