Conto alla rovescia per Foshan Uniceramics Expo

La più importante fiera asiatica della ceramica si terrà a Foshan dal 18 al 22 aprile 2024.

"Come and See the Difference" è lo slogan scelto dagli organizzatori di Foshan Uniceramics Expo 2024 per promuovere l’edizione di quest’anno della fiera, in programma dal 18 al 22 Aprile presso il Foshan Tanzhou International Convention and Exhibition Center.

Come sottolineato da Li Xinliang (General Manager di Foshan Uniceramics Expo e Presidente di Ceramic Town Weekly) la fiera quest’anno si differenzierà per tre aspetti: l’offerta espositiva, il posizionamento e il valore.

Per la prima volta, infatti, la fiera riunirà sia il Salone dei Prodotti (la Product Expo) che il Salone della Tecnologia (la Technology Expo), accogliendo circa 1200 espositori su dieci padiglioni e mettendo in mostra le ultime novità in tema di prodotti ceramici, design, processi produttivi, attrezzature, materiali e macchinari.

La Product Expo ospiterà il 90% dei più importanti brand della ceramica locale, la Technology Expo accoglierà aziende che, complessivamente, coprono il 90% del mercato globale.

Oltre agli espositori cinesi, la Technology Expo ospiterà alcune aziende leader provenienti da Italia, Spagna, Germania, Stati Uniti, Svizzera e altri paesi. Il gruppo più numeroso sarà quello italiano, con la partecipazione di Air Power, Fabbrica del Sale, Inkside, Keran, Nitida, Poppi Clementino, Sacmi, Sicer, SITI B&T, Smaltochimica, System Ceramics, Tecnoferrari, Tecnografica. Altri marchi stranieri includono EFI, IKT, Kerajet, KGK, KGS, Siemens, Zschimmer & Schwarz.

Ceramic World Review sarà come sempre presente con il suo Speciale Cina, realizzato e distribuito in fiera in collaborazione con Ceramic Town Weekly.

Foshan Uniceramics Expo si arricchirà con oltre 30 eventi, tra cui la World Ceramic Business Conference, la International Resource Matching Conference, il Professional Technology Forum, la Exhibitors’ New Product Launch Conference, e Foshan Uniceramics Reception, il 18 aprile alle ore 17:00.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Foshan Uniceramics Expo

29/01/2024
Dal 18 al 22 aprile si svolgerà a Foshan la più grande fiera asiatica dedicata alla ceramica, con 5 padiglioni riservati ai prodotti ceramici e 5 alla sezione tecnologica.

Leggi altro in "News"