Wanxing Coloritalia diventa Coloritalia Bonet

Il nuovo gruppo Bonet, recentemente acquisito dalla KAB Holding dello sceicco Khaled Bagedo, continua il rilancio dello storico marchio acquisendo le filiali europee del gruppo Wanxing, tra cui Wanxing Coloritalia in Italia.

Con quest'ultimo acquisto, Bonet, oltre alle sue sedi in Messico, Argentina, Portogallo, Spagna e Cina, si arricchisce così di un'importante sede, strategica non solo per la ricerca, ma anche per la ricca gamma di colori da decorazione e l'esperienza trentennale nel campo dei coloranti di alta qualità e dei coloranti ad inclusione.

Da parte sua, Coloritalia potrà aggiungere alla sua vasta gamma di prodotti anche fritte e smalti Bonet e sarà quindi in grado di offrire pacchetti completi dallo smalto ai coloranti e inchiostri. Per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo gruppo, Coloritalia Bonet amplierà ulteriormente il proprio laboratorio di ricerca affiancando alle attuali divisioni R&D e Digital un nuovo reparto specializzato nella progettazione di prodotti finiti con tecnologie miste.

Coloritalia Bonet resta inoltre distributore esclusivo dei prodotti Cadmio Selenio in Europa.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"