L'ingegno creativo di Stylgraph espresso nella "Mano che pensa"

L’azienda sassolese ha ospitato un originale laboratorio sperimentale di design delle superfici ceramiche mirato al mondo dei professionisti.

Il 15 marzo scorso Stylgraph, noto studio di design ceramico di Sassuolo, ha ospitato il workshop "La mano che pensa", un laboratorio sperimentale di design delle superfici ceramiche mirato al mondo dei professionisti. L’iniziativa si è inserita all’interno di "Terra Ceramica", evento patrocinato dal comune di Sassuolo e Confindustria Ceramica nell'ambito del progetto Ceramicland.

Guidato dai designer Laura Fiaschi e Gabriele Pardi di Gumdesign, l’incontro si è caratterizzato per l’originalità dei temi trattati e dell’approccio all’esperienza creativa, proponendo un percorso soggettivo di ricerca che, attraverso il disegno, libera l’immaginazione. Nel corso della giornata, Stylgraph ha presentato anche il nuovo brand Styl’editions, una neonata realtà nel settore del rivestimento ceramico decorativo su grande formato, che punta sulla totale libertà di scelta e movimento del progettista per ricostruire fedelmente l’ambiente progettato.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"