Tecnologia TG Mac per il nuovo stabilimento Marazzi a Fiorano
Marazzi Group ha installato nella nuova sede produttiva di Fiorano (Modena) sei nuove linee di smaltatura TG Mac, complete di accessori e impianto elettrico.
Caratteristica dell'impianto è l'elevata flessibilità produttiva che consente di produrre dai formati tradizionali, ai listoni in doppia fila nei formati 15x60 e 15x90 cm, fino ai grandi formati 80x180.
L'azienda ceramica ha optato ancora una volta per i sistemi Mobile Airless che garantiscono perfette stesure ed un elevato risparmio di smalto. Le pompe Mastejet 250S, studiate appositamente per lavorare in presenza di graniglie, sono dotate di sistema automatico di lavaggio per evitare intasamenti e incrostazioni, e garantiscono un fortissimo abbattimento dei tempi e dei costi di manutenzione. L'impianto elettrico di ultima generazione ad alto risparmio energetico è dotato di sistema di supervisione e controllo della produzione e monitor per la segnalazione immediata di allarmi o fermi macchina.
TG Mac presenterà i sistemi Mobile Airless ed altre recenti novità impiantistiche al Tecnargilla di Rimini (Pad. D3 stand 035).Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico