Non si arresta la crescita di Inter Ser
Inter Ser, azienda di Vercelli con sede logistica a Fiorano Modenese, specializzata dal 1996 nella commercializzazione all'estero di ricambi originali e macchine per la ceramica, ha archiviato il 2013 con risultati di assoluto rilievo.
Il fatturato ha toccato il record storico superando i 13,5 milioni di euro (+6% sul 2012); gli utili, anch'essi in crescita, verranno come sempre in gran parte reinvestiti in azienda per garantirne la solidità e sostenerne la crescita anche nei prossimi anni.
I positivi risultati sono stati possibili grazie al consolidamento nei paesi in cui Inter Ser era già presente e ad una strategia di costante sviluppo di nuovi mercati sui quali l'azienda continua ad investire. I
mportante anche il contributo dato dall'ampliamento dell'offerta di prodotti, attività su cui l'azienda è impegnata costantemente attraverso l'attenta ricerca e analisi delle migliori innovazioni proposte dal settore ceramico. Nel 2013, il volume d'affari ha infatti ricevuto un significativo impulso da Eolo, il sistema di raffreddamento per macchine digitali presentato a Tecnargilla 2012.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico