Online il nuovo sito web di Xaar
È online all'indirizzo ceramics.xaar.com il nuovo sito di Xaar, che offre ai produttori di piastrelle un utile strumento per approfondire la conoscenza dei molteplici vantaggi della decorazione digitale, in primo luogo maggiore qualità, maggiore efficienza nella produzione di piccoli lotti, elevata flessibilità creativa che consente di ampliare la gamma produttiva. Per consentire una fruizione più ampia possibile a livello mondiale, il sito è disponibile in nove lingue: cinese, inglese, italiano, polacco, portoghese, spagnolo, tedesco, turco, oltre al gujrati, l'idioma dello stato indiano del Gujarat.
Ampio spazio è dedicato alla descrizione delle caratteristiche tecniche che differenziano la tecnologia Xaar 1001 rispetto a sistemi concorrenti. Video e animazioni mostrano il funzionamento della testina fino a livello microscopico, mentre è scaricabile il nuovo "libro bianco" prodotto da Xaar sulla decorazione inkjet delle piastrelle, disponibile in inglese. Disponibili anche i contatti dei produttori di stampanti digitali che utilizzano la tecnologia Xaar 1001 e dei produttori di inchiostri certificati Xaar.
Il sito sarà costantemente aggiornato con i risultati dell'attività di R&D dell'azienda inglese, impegnata nella ricerca di soluzioni in grado di garantire maggiore velocità di stampa, maggiore copertura colore e l'ottenimento di effetti estetici speciali.Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico