Ancora Group fa il bis in Iran

Si consolida la presenza di Ancora Group in Iran con la vendita alla Sanaz Tile di una linea di lappatura, incisione, spacco e squadratura, completa di un essiccatoio orizzontale rapido, una commessa che segue di appena due mesi la vendita di un'altra linea di incisione e spacco con squadratrice alla Hefez Tile.

Secondo Massimo Proietti, Area Manager di Ancora Group, "il Medio Oriente, e in particolare l'Iran, rappresenta un'area commerciale con grandi potenzialità. Purtroppo, però, si tratta di una zona complessa da gestire a causa della difficile situazione politica e dell'embargo imposto da Europa e America. Ancora Group è presente da tempo nelle principali aziende del Paese, soprattutto quelle nel distretto di Yazd e queste ultime due vendite consolidano ulteriormente la nostra leadership".  
La linea consegnata alla Sanaz Tile è utilizzata per la produzione di ceramica in pasta rossa nei formati dal 30x30 cm al 150x1200 cm e consente di ottenere vari sottoformati; ad essa è stato aggiunto l'essiccatoio orizzontale rapido a risparmio energetico (modello EA2280), progettato per trasferire nel modo più veloce e ottimizzato la quantità di calore necessaria al tipo di lavorazione e per garantire, inoltre, una riduzione dei consumi fino al 40%.

 

Ancora 600

 

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"