SITI-B&T adotta Talos
SITI-B&T ha recentemente acquisito l'esclusiva per la distribuzione del pacchetto denominato Talos, sviluppato da Weka, proponendone l'utilizzo integrato ai sistemi di supervisione e controllo installati sulle proprie macchine.
Il sistema è già stato fornito e installato presso lo stabilimento di Fiorano Modenese di Florim Ceramiche, dove il pacchetto verrà fortemente personalizzato. Sono infatti in fase di sviluppo ulteriori funzionalità di raccolta dati dal campo e generazione di documenti di scambio verso i sistemi di raccolta dati presistenti. In questo modo Talos contribuirà all'integrazione automatica dei dati di produzione, alleggerendo gli operatori dall'esecuzione di segnalazioni manuali.
Le informazioni relative ai cambi di produzione, unite ai dati produttivi e di fermo macchina, consentiranno di costruire un tracciato temporale dello sviluppo dei lotti sulle linee di produzione, fornendo le basi per una puntuale analisi quantitativa dei lotti e dei rendimenti delle macchine della linea.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico