Le novità Colorstore in open house
Si terrà il prossimo 5 giugno presso la sede Acimac di Villa Marchetti a Baggiovara (via Fossa Buracchione, 84), la open house organizzata da Colorstore, consorzio che fornisce tecnologie per la gestione del colore ed attrezzature per il settore grafico ceramico.
Nel corso dell’evento saranno presentate tecnologie hardware e software di assoluta novità per la decorazione digitale in ceramica.
Colorstore presenterà, infatti, in anteprima e con dimostrazioni pratiche, gli innovativi software per la creazione di profili colore ICC, denominati Keraprofiler e Keraconverter, sviluppati appositamente per sistemi di stampa digitale ceramica con tecnologia ink-jet. Sarà poi possibile eseguire prove colore con l’utilizzo del software Keraproofer, capace di fornire una fedele simulazione su carta di un prodotto ceramico finito.
Verranno inoltre effettuate dimostrazioni pratiche di acquisizione di alcune pietre e soggetti in genere, attraverso l’utilizzo dei dorsi digitali Hasselblad di ultima generazione abbinati all’accessorio HTS 1.5 Tilt and Shift, sempre di Hasselblad. Queste acquisizioni impiegano apparecchi di illuminazione professionali Profoto.
Durante queste sessioni, sarà possibile vedere e seguire i professionisti di tale settore durante la fase di ripresa, e chiedere tutte le informazioni su caratteristiche e utilizzo di tali sistemi.
Per maggiori informazioni sulla giornata: www.color-store.net/eventi.html
Oppure scarica il modulo di adesione ciccando qui
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico