UMI si espande con Barbieri & Tarozzi
L'accordo, il maggior investimento di una ceramica tailandese nel 2003, prevede la fornitura di un impianto completo, costituito da tre linee di produzione, che diventeranno operative in tre fasi differenti.
La realizzazione della prima e seconda fase dell'impianto è prevista entro il 2004, mentre la terza fase sarà operativa nel gennaio 2005.
Una volta ultimati i lavori la UMI raggiungerà una produzione totale di 36.000 mq/giorno di piastrelle da pavimento smaltate, con un incremento del 90% sulla produzione attuale.
Al momento della firma del contratto il presidente del Gruppo Barbieri & Tarozzi, Fausto Tarozzi, dopo aver ringraziato i propri collaboratori, si è detto certo che l'accordo sarà l'inizio di una lunga e fattiva alleanza con l'aziende tailandese.
Paweena Laowiwatwong, presidente di UMI, ha commentato: "Dopo un'attenta valutazione abbiamo scelto B & T come partner tecnologico. Alla luce dei 40 anni di esperienza del Gruppo sono certa dell'affidabilità delle macchine fornite, che ci permetteranno di ottenere un prodotto di alta qualità".
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico