Inter Ser apre negli USA
Inter Ser, primaria azienda attiva nella commercializzazione di ricambi originali e macchine per l’industria ceramica, sbarca negli USA con la nuova sede di Mansfield, nelle vicinanze di Dallas.
La nascita della struttura americana (Inter Ser Usa), che si affianca alle filiali Inter Ser de Mexico e Inter Ser do Brasil aperte rispettivamente nel 2005 e 2013, risponde alla crescente importanza assunta dal mercato americano per l’industria ceramica.
La sede operativa di Mansfield dispone di uffici commerciali e di un ampio magazzino, fondamentale per la gestione di stock di ricambi originali ad alta rotazione, in grado di fornire alla clientela risposte rapide.
Grazie all’efficiente servizio, Inter Ser punta a diventare un partner ancora più centrale per i grandi produttori di piastrelle degli Stati Uniti.
Alla guida della nuova filiale americana, che sarà inaugurata in occasione della fiera Coverings 2016 (Chicago, 18-21 aprile), un manager con ampia esperienza maturata presso una primaria azienda ceramica del Texas, che sarà coadiuvato da uno staff tecnico con conoscenze specifiche nella gestione ricambi.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico