Colorobbia punta sull’alta formazione

Sottoscritto un progetto dottorale con IMT Alti Studi di Lucca per avviare un PhD in Digital Transformation.

Colorobbia, in collaborazione con la scuola IMT Alti Studi di Lucca, ha sottoscritto un progetto dottorale cofinanziato dal PNRR per avviare un PhD in Digital Transformation, con un focus particolare sull'Intelligenza Artificiale.

Consapevole dell'importanza cruciale della trasformazione digitale, che comporta una riorganizzazione sotto vari punti di vista - tecnologico, organizzativo, manageriale ed economico - Colorobbia mira a collaborare con un istituto di eccellenza. IMT, una realtà unica a livello italiano, propone un PhD mirato alla formazione di figure capaci di rispondere alle esigenze poste dalla forte trasformazione digitale.

Il programma interdisciplinare copre una vasta gamma di ambiti, tra cui culturale, economico, sociale, ingegneristico, IT, legale, manageriale, neuroscientifico e psicologico. Inoltre, il progetto mira a ridurre le emissioni e rendere il processo produttivo più sostenibile, riflettendo l'impegno di Colorobbia verso pratiche aziendali ecologicamente responsabili

Colorobbia conferma la propria volontà di evoluzione aziendale a 360°, puntando sull'alta formazione dei suoi futuri candidati. L'obiettivo è apportare sempre più conoscenza e apertura verso le sfide più importanti del prossimo futuro.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

COLOROBBIA: SHAPING INNOVATION

13/11/2024
A Cersaie Colorobbia ha presentato una nuova gamma di prodotti e soluzioni ecosostenibili, frutto di anni di lavoro, conoscenza e ricerca e nel profondo rispetto dell'…

Leggi altro in "News"