Essepienne sbarca in Russia

Essepienne, azienda di Sassuolo specializzata nella fornitura di ricambi e accessori, festeggia quest’anno il suo decimo anniversario compiendo un passo avanti nel suo percorso di internazionalizzazione.

Nel mese di giugno, infatti, è stata costituita a Mosca la OOO Essepienne, filiale che seguirà il mercato ceramico russo e dei Paesi limitrofi. Gli uffici centrali della nuova filiale si trovano a Mosca mentre la logistica sarà gestita dal magazzino centrale realizzato nella città di Orel e da altri 3 magazzini situati nei pressi di Mosca, San Pietroburgo ed Ekaterinburg.

Oltre alla disponibilità a magazzino, in pronta consegna, di ricambistica e materiali di consumo di numerosi costruttori di macchine per ceramica, OOO Essepienne distribuirà in esclusiva i prodotti di numerosi brand, tra cui Azeta Gomma, Ceramic Instruments, FM, SITI spa (riduttori), Marelli Motori, MT Motori Elettrici, Flowjet, Spraying System, Parker, Olaer, Sferova, SM, Fenner Drives, Wilden, Ghibson Valves, Air Torque.

Essepienne sarà presente a Tecnargilla 2018.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Essepienne punta ai mercati esteri

06/12/2022
L’azienda di sassuolo ha partecipato alla fiera Asean Ceramics, a Bangkok, all’interno della collettiva italiana organizzata da Acimac.

Essepienne, primo semestre a +48%

11/07/2022
L’azienda di Sassuolo specializzata nella fornitura di ricambi e attrezzature per ceramica, conferma il trend di forte crescita degli ultimi due anni e mezzo.

Leggi altro in "News"