Fabbri nuovo presidente del Centro Ceramico di Bologna
Sarà Roberto Fabbri, presidente di ABK Group Industrie Ceramiche, il nuovo presidente del Centro Ceramico di Bologna per il triennio 2008-2010.
A nominarlo, l’assemblea del Consorzio Universitario formato da Università di Bologna, Confindustria Ceramica, ANDIL-Assolaterizi, ANCPL, CNA ed Unioncamere di Commercio Emilia Romagna.
Oltre al presidente, nominato in quota Confindustria Ceramica, sono state rinnovate anche le altre cariche sociali.
Come sostituto del presidente è stato eletto Giuliano Pini, nominato nell’assemblea da Unioncamere di Commercio Emilia-Romagna. Pini è Ad di Panaria Group Industrie Ceramiche.
Come membri del consiglio di amministrazione sono stati eletti il prof. Andrea Zanoni, professore ordinario di Economia e organizzazione aziendale presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università degli studi di Bologna (Università di Bologna), Eugenio Emiliani, direttore generale di Sacmi Group (ANCPL), Rino Costa, direttore della sede di Sassuolo della CNA (CNA), Michele Marconi, direttore del Gruppo Ripabianca (ANDIL-Assolaterizi).
Membri dell’Assemblea, indicati dall’Associazione, sono inoltre Giorgio Squinzi, presidente di Federchimica e di Mapei, Alessandro Scopetti, presidente di Confindustria Viterbo e di Simas e Bruno Melloni della Maref Refrattari.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico