FOR: formazione sul marketing della ceramica Made in Italy

17/01/07 - Cerform inaugura il nuovo anno con 4 corsi interessanti, rivolti agli addetti del settore delle piastrelle e dei corredi ceramici.
A partire da gennaio, infatti, attraverso la linea FOR vengono organizzati 4 progetti per Product Manager, Responsabili e Tecnici commerciali/marketing del settore, al fine di fornire strumenti e strategie per rafforzare l’identità del Made in Italy: “Sensibilità e scenari nel Visual Merchandising”, “Comunicare valore: l’alto di gamma”, “Comunicare la ceramica al target femminile”, “Lo sviluppo del prodotto in ottica marketing oriented”.

Il primo dei 4 interventi, tenuto in collaborazione con Polimoda, sarà il corso “Sensibilità e scenari di Visual Merchandising” e si svolgerà nelle giornate del 22 e 29 gennaio e del 5 febbraio.
Il corso darà la possibilità di approfondire la conoscenza delle regole della comunicazione visiva, prendendo in considerazione anche l’influenza della sfera emozionale sui movimenti d’acquisto dei consumatori.
Aiuterà inoltre a potenziare la capacità e gli strumenti per esporre in modo efficace e comunicativo i prodotti, rafforzando l’identità di prodotto e di marchio sul punto vendita.

L’elenco dell’offerta formativa FOR, completo di date di svolgimento, obiettivi formativi, target specifici e tariffe è scaricabile dal sito www.for.cerform.it

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"