Il sistema ceramico italiano a convegno

05/10/06 - Si terrà domani a partire dalle ore 15 nella splendida cornice del palazzo ducale di Sassuolo una giornata di studio sul sistema ceramico italiano, organizzata dall’Università di Modena e Reggio Emilia e dal Comune di Sassuolo.
Ad aprire i lavori sarà la presentazione della ricerca, coordinata dal professor Tiziano Bursi dell’Università di Modena e Reggio Emilia, intitolata "Il sistema ceramico di fronte alla globalizzazione: strategie di impresa e strategie di sistema".
Partecipano all’incontro il sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi, il rettore dell'Università di Modena Giancarlo Pellacani, Giuseppe Nardin e Gianluca Marchi della stessa università.

Al termine del convegno si aprirà una tavola rotonda in cui gli imprenditori ceramici europei si confronteranno sul tema della competitività in un mercato globale.
Saranno presenti Tiziano Bursi, Alfonso Panzani (presidente Assopiastrelle), Fernando Diago (presidente Ascer), Alain Decourt (presidente CET), Pierluigi Ponzoni (presidente Acimac), Daniele Bandiera (presidente Ceramicolor) Enzo Manara (presidente Cerarte).

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"