Inaugurato il nuovo Centro Tecnologico SITI B&T Group

Si è svolta giovedì 1° ottobre alle ore 18, l'inaugurazione ufficiale del rinnovato Centro Tecnologico SITI B&T Group a Formigine (Via IV Passi, 92) e della presentazione al pubblico della nuova linea Supera® per la produzione di grandi lastre ceramiche.

Presenti Fabio Tarozzi (Amministratore Delegato SITI B&T Group), Fausto Tarozzi (Presidente SITI B&T Group), i soci Emer Barbieri e Marco Tarozzi, e Valte Cappellini (Direttore Generale). Sono intervenute anche Maria Costi (Sindaco di Formigine) ed Elisabetta Gualmini (Vicepresidente e Assessore alle politiche di welfare e politiche abitative della regione Emilia-Romagna).

Dopo il taglio del nastro, il Direttore tecnico Alessandro Bianchini ha illustrato agli ospiti le caratteristiche della linea Supera®.

Il lancio della nuova tecnologia e l'importante investimento per il rinnovo del Centro Tecnologico si inseriscono nella strategia del Gruppo incentrata su innovazione e Ricerca & Sviluppo, un impegno a cui è destinato ogni anno il 5% del fatturato di Siti B&T Group.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"