Nuova collaborazione tra LB e DBL Ceramics
Già collaudato con successo il nuovo impianto fornito da LB all’azienda bangladese per ampliare le gamme in porcellanato tecnico.
È stato collaudato lo scorso aprile l’impianto fornito da LB all’azienda bangladese DBL Ceramics, un investimento finalizzato ad ampliare le gamme di piastrelle in gres porcellanato tecnico nei formati 60x60 e 60x120 cm.
Nata appena nel 2017, in pochissimi anni DBL Ceramics è divenuto uno dei più importanti produttori di ceramica in Bangladesh, dotato di un moderno stabilimento produttivo equipaggiato con tecnologie e macchinari made in Italy.
La collaborazione con LB era iniziata nel 2020 con l’installazione di un alimentatore pressa Divario completo di kit Rolltech per la produzione di piastrelle in doppio caricamento. L’esigenza di potenziare l’offerta di prodotti tecnici ad alto valore estetico ha portato a questa seconda fornitura, composta da altri due carrelli Divario 175 completi di kit per effetti tecnici Clipper, Marbletech e Skintech e dalla torre tecnologica di alimentazione.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico