Obra Blanca Expo, una nuova fiera in Messico in ottobre
Organizzata da TCNA Mexico, la prima edizione della fiera dedicata alla ceramica e all’architettura si svolgerà dal 15 al 17 ottobre a Santa Fe, Mexico City.
Si svolgerà dal 15 al 17 ottobre prossimi nel quartiere fieristico Expo Santa Fe di Città del Messico, la prima edizione di Obra Blanca Expo, la nuova manifestazione fieristica organizzata da Tile Council of North America - Mexico.
Dedicata non solo al settore delle piastrelle, Obra Blanca Expo accoglierà oltre 50 espositori coprendo tutti gli ambiti dei materiali per l’architettura e l’interior design: materiali in ceramica, pietre naturali, arredobagno e cucina, mosaici, materiali per la posa. Oltre ai maggiori produttori messicani di piastrelle (tra cui Lamosa, Porcelanite, Dal Tile, Interceramic, Nitropiso, Firenze), saranno presenti diversi espositori esteri e brand leader quali Villeroy & Boch, Porcelanosa, Mapei, Laticrete, Vidrepur, Techlam.
Attesi in fiera oltre 8.000 visitatori tra architetti, designer e distributori ai quali sarà dedicato anche un intenso programma convegnistico, tra cui gli incontri con il premio Pritzker Rafael Moneo e Benedetta Tagliabue. Allestiti in fiera anche diversi spazi per mostre a tema curate da studi di architettura.
Per facilitare il contatto tra visitatori ed espositori, Obra Blanca Expo ha messo a disposizione la sua piattaforma digitale per organizzare incontri B2B.
Ai professionisti dell’industria ceramica sarà dedicato invece il convegno Tech-Talks, in programma il 17 ottobre, che farà il punto sulle tendenze del settore e sulle più recenti innovazioni tecnologiche.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico