Seminari formativi Xaar a Ceramics China
Xaar insiste sulla formazione come valore aggiunto per ottenere le migliori prestazioni dalla sua tecnologia applicata alla stampa digitale. In occasione di Ceramics China, dove l'azienda sarà presente con un proprio stand (K201 - Pad 8.1), si svolgeranno infatti una serie di seminari gratuiti destinati ad aziende ceramiche cinesi alle quali, peraltro, Xaar presta supporto formativo tutto l'anno. I seminari della durata di 20 minuti cadauno, si svolgeranno durante tutti i giorni della manifestazione (ore 11:00, ore 14:00 e ore 16:00) e si concentrano sull'importanza di utilizzare la forma d'onda corretta e inchiostri certificati Xaar, sulla gestione e manutenzione delle testine di stampa e su come ottenere le migliori performance da stampanti che utilizzano testine Xaar 1001.
Le rivoluzionarie Xaar 1001, in combinazione con il sistema brevettato per il ricircolo degli inchiostri TF TechnologyTM e Hybrid Side ShooterTM (HSSTM) consentono un costante movimento e la sospensione degli inchiostri allo scopo di evitare eventuali otturazioni degli ugelli stessi.
Gli alti livelli di affidabilità, unitamente a impegni di manutenzione molto limitati, sono altre caratteristiche che hanno indotto EFI Cretaprint, Foshan Meijia Ceramic Equipment Co Ltd, Hope Ceramic Machinery Co Ltd, Intesa-Sacmi, KERAjet, New King Time Machinery, Projecta SiTi B&T, TecnoFerrari e TSC a utilizzare testine Xaar 1001 per le loro stampanti. Molte di queste saranno esposte a Ceramics China, in particolare, Intesa-Sacmi in occasione della fiera lancerà la sua ultima stampante ad alta definizione di terza generazione, Colora HD Black funzionante con testine di stampa Xaar 1001 GS1.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico