TG MAC glazing systems per Marazzi USA
Marazzi Group ha concluso un accordo per la fornitura di cinque nuove linee di smaltatura di ultima generazione, complete di accessori e impianto elettrico, confermando l'ormai storica partnership con TG MAC glazing systems.
L'impianto, che verrà installato presso l'american Marazzi Tile a SunnyVale, Dallas (USA), utilizza la miglior tecnologia applicativa, ovvero i sistemi "mobile airless", per l'applicazione di smalti ed engobbi ed è dotato di un impianto elettrico all'avanguardia che permette di controllare tutte le applicazioni della linea, i traini e i consumi.
Fondamentali anche gli schermi informativi, le telecamere e i sensori per il controllo della produzione che aiutano gli operatori a ripristinare velocemente le applicazioni in caso di allarmi o fermi linea, nonché i vantaggi derivanti dal risparmio energetico.
Tali caratteristiche, unite alla cura in fase di costruzione e alla qualità dei materiali utilizzati, consentono una riduzione della manutenzione fino all'80% (rispetto a linee di trasporto costruite con materiali più economici) e assicura un'elevata produttività, flessibilità e qualità produttiva.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico