Nuova sede Weflex in Tailandia
Weflex, azienda di Formigine (Modena), attiva nella realizzazione di soluzioni logistiche di magazzino basate su tecnologia RFID, e distributore esclusivo leader della tecnologia Track+Race, ha avviato un processo di internazionalizzazione verso mercati emergenti, rivolgendosi a quelle realtà industriali sempre più interessate a investire in tecnologia avanzata per raggiungere importanti obiettivi di performance logistica.
A gennaio 2013 è stata infatti costituita Weflex Thai Co. Ltd, con sede a Bangkok, che testimonia la forte determinazione dell'azienda modenese a offrire le proprie soluzioni al mercato del Sud Est Asiatico. Weflex è peraltro già presente nel mercato tailandese, dove proprio in questi giorni è in fase di avvio l'applicazione del sistema I-Tile® nello stabilimento della Thai Ceramics, azienda del Gruppo tailandese SCG, maggiore produttore mondiale di piastrelle nel 2012.
Anche in virtù di questa commessa è stata creata Weflex Thai, il cui principale obiettivo è fornire assistenza all'impianto Thai Ceramics, oltre che ampliare le opportunità commerciali nel mercato tailandese.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico