Inter Ser si prepara per il debutto ufficiale a Tecna di Italtech, il progetto di collaborazione fra imprese creato insieme a Cimes, I-Tech e Minerali Industriali Engineering.
Il documento si inserisce in un percorso di sostenibilità sempre più articolato che mira alla progressiva integrazione delle tematiche ESG in ogni aspetto del business.
Obiettivi e comportamenti virtuosi caratterizzano l’attività di Minerali Industriali in termini di responsabilità economica, sociale e ambientale: un preciso impegno che il Gruppo assume nei confronti di tutti gli stakeholder, rendicontato nel Bilancio di Sostenibilità.
Il 15 settembre è stato inaugurato il Minerals Treatment Center, l’innovativo impianto pilota realizzato nel centro R&S di Minerali Industriali Engineering.
Vittorio Costa, Ceo Sales di Minerali Industriali Engineering, racconta le tecnologie sviluppate nell’ambito della macinazione a secco per il processo ceramico e del desiderio di tornare ad esporre in presenza, a Tecna 2022.
Inter Ser distribuirà sui mercati internazionali la ricambistica per gli impianti della ex Manfredini & Schianchi, ora parte di Minerali Industriali Engineering.
In affitto d’azienda da luglio 2021, la società di Sassuolo è stata definitivamente inglobata nella Green Tech Engineering del gruppo Minerali Industriali, che rafforzerà così l’offerta nel settore degli impianti per la lavorazione di materie prime
Conclusa il 23 luglio la procedura per l’affitto della Manfredini & Schianchi con l’accordo sottoscritto dalla Green Tech Engineering, società controllata da Minerali Industriali Engineering.
Be the first to know!
Le notizie più utili e interessanti dall’industria ceramica globale ogni 15 giorni nella tua inbox