Breton acquisisce il 100% di Tecnema
Già socio di maggioranza da maggio 2018, Breton ha completato l’acquisizione delle quote di Tecnema che sarà fusa e incorporata nella società trevigiana entro la fine di quest’anno.
Breton (Castello di Godego, TV), leader mondiale nella produzione di macchine e impianti per la lavorazione dei materiali lapidei e per la produzione della pietra composita, ha completato l’acquisizione del 100% delle quote di Tecnema.
L’azienda di Maranello specializzata nei processi di finitura per l’industria delle piastrelle ceramiche, sarà poi fusa ed incorporata nella stessa Breton entro il 2019, andando a rafforzare le sinergie createsi già da maggio 2018, quando era stato formalizzato l’acquisto dell’80% della società.
Gli ingegneri Umberto e Alessandro Fava proseguiranno la loro collaborazione mantenendo la presenza nella sede di Maranello. L’unione di know how e competenze, insieme alla gamma sempre più completa di servizi e tecnologie innovative, permetteranno a Breton di accelerare la crescita del gruppo nel settore delle macchine ed attrezzature per la ceramica e di offrire ai clienti un pacchetto di tecnologie e servizi sempre più completo.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico