Essepienne punta ai mercati esteri

L’azienda di sassuolo ha partecipato alla fiera Asean Ceramics, a Bangkok, all’interno della collettiva italiana organizzata da Acimac.

Per il terzo anno consecutivo la Essepienne, azienda specializzata nella fornitura di ricambi per l’industria ceramica, è stata premiata da ItalyPost tra le Imprese Best 2022 della provincia di Modena.

Per la società sassolese, l’ultimo biennio è stato caratterizzato da una forte e rapida crescita, trampolino per puntare, ora, ad una più significativa presenza sui principali mercati esteri.

Tra le varie iniziative in programma, la partecipazione ad alcune fiere di settore all’estero, sfruttando la possibilità di esporre all’interno delle collettive organizzate dall’associazione di categoria Acimac.

Tra queste, Asean Ceramics, svoltasi a Bangkok a fine novembre.

L’azienda di sassuolo ha partecipato alla fiera Asean Ceramics, a Bangkok, all’interno della collettiva italiana organizzata da Acimac
Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Essepienne, primo semestre a +48%

11/07/2022
L’azienda di Sassuolo specializzata nella fornitura di ricambi e attrezzature per ceramica, conferma il trend di forte crescita degli ultimi due anni e mezzo.

Ottimi risultati per Essepienne

20/08/2021

L’azienda sassolese attiva nella ricambistica per ceramica cresce del 20% sia nel 2020 che nel primo semestre 2021.

Leggi altro in "News"