La decorazione digitale a convegno a Rimini
Acimac e Società Ceramica Italiana, nell’ambito della convegnistica in calendario durante il prossimo Tecnargilla, organizzano una tavola rotonda sul tema “Decorazione Digitale delle piastrelle ceramiche” con l’obiettivo di approfondire i risultati più significativi conseguiti in questo settore.
L’approccio sarà di tipo tecnico-scientifico e affronterà anche le prospettive di sviluppo di questa tecnologia decorativa.
L’incontro si terrà venerdì 3 ottobre 2008, ore 10.00, presso la Sala Diotellevi del quartiere fieristico di Rimini ed è rivolto in particolare a tecnici e responsabili dell’industria ceramica, colorifici e materie prime, alle aziende fornitrici di tecnologia, Università, Enti di Ricerca e consulenti del settore.
Apriranno i lavori Paolo Zannini, presidente I.Cer.S e Pietro Cassani, presidente Acimac. Interverrà poi Bruno Burzacchini di ICer.S. che farà una panoramica sull’evoluzione della decorazione ceramica. Seguiranno due tavole rotonde moderate da Paolo Zannini e Michele Dondi diI stec CNR Faenza.
Il convegno è gratuito, registrandosi on-line su www.tecnargilla.com è possibile ricevere l’accredito direttamente per e-mail.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico