Quasi 400 aziende a Cevisama 2023

In programma a Valencia dal 27 febbraio al 3 marzo, Cevisama accoglierà quasi 400 espositori e ospiterà tre architetti di fama internazionale all’Architecture Forum.

In programma a Valencia dal 27 febbraio al 3 marzo, Cevisama 2023 accoglierà quasi 400 espositori diretti che presenteranno le loro novità nei settori delle piastrelle, arredobagno, pietre naturali, materiali per la posa e macchinari.

Grazie al supporto del ministero dell’economia della comunità valenciana, sono stati invitati migliaia di buyer spagnoli e stranieri, tra cui numerosi distributori da Stati Uniti, Germania, Francia, Regno Unito e Canada, oltre ai professionisti del canale contract, opinion leader di prodotto e sviluppatori di progetti.

Sul fronte degli eventi collaterali Cevisama proporrà l’Interior Designers Forum, gli Award per il miglior stand e miglior distributore, oltre al Forum di Architettura che vedrà la partecipazione di tre architetti di spicco: Francis Kéré e Anne Lacaton vincitori del Pritzker Architecture Prize rispettivamente nel 2022 e nel 2021, e David Chipperfield tra i progettisti dell'iconico edificio "Veles e Vents" nella Marina di Valencia.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico