Sacmi riunisce il settore della stoviglieria a convegno

03/05/06 - Si terrà in occasione del Ceramitec di Monaco di Baviera la seconda edizione del convegno internazione sull’andamento del mercato delle stoviglie e sulle nuove tecnologie del settore.
Lo hanno organizzato i marchi tedeschi del Gruppo Sacmi, Sama e Riedhammer e l’italiana Gaiotto. L’appuntamento “International Tableware Conference: Market Trends & New Technologies” è fissato per il 15 maggio a partire dalle 13,30 presso il Paulaner am Nockherberg.

Interverranno per fare il punto sulle loro esperienze in ambito di nuove tecnologie e nuovi concetti produttivi: il direttore generale del Gruppo RAK, il direttore dello stabilimento della Tognana Porcellane, il direttore generale di Porcellane Richard Ginori e il direttore di produzione di Porcelanas de Costa Verde SA.

Sul metodo di determinazione del trasferimento di calore nei forni a tunnel interverrà Gerard Walter, docente dell’Università tecnica di Freiberg, mentre sulla selezione automatica dei difetti parlerà il direttore vendite della francese Optomachines. Farà seguito una tavola rotonda moderata da Hubertus Reh, ex capo redattore delle rivista specializzata tedesca CFI.
A seguire, cena di gala e spettacolo.



Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"