Stylgraph a Cersaie 2024 con 40 anni di storia
Dal 23 al 27 settembre, l’azienda porta a Cersaie (Hall 37, stand B48-C47) non solo le nuove tendenze in fatto di design delle superfici, ma anche l’orgoglio dei suoi 40 anni di attività.
Dal 1984 leader nella ricerca e progettazione di superfici, sempre attenta all’evoluzione del design ceramico, Stylgraph celebra quest’anno il quarantesimo anniversario della fondazione della casa madre di Sassuolo, classificandosi tra le realtà più longeve del settore.
Un lungo viaggio durante il quale l’azienda si è resa protagonista di tutti i maggiori cambiamenti che hanno coinvolto il mondo ceramico, supportando clienti e partner con professionalità e competenza.
Stylgraph fornisce prodotti top di gamma, altamente performanti dal punto di vista tecnico ed estetico che si caratterizzano per la loro unicità.
Nel 2024 ricorrono anche i 25 anni dall’apertura della sede di Castellon che sanciscono la solidità del progetto iniziato nel 1998, volto alla graduale e capillare espansione oltre i confini italiani.
Cersaie 2024 farà da cornice ai due importanti traguardi e fungerà da eccellente vetrina per i nuovi progetti di tendenza sviluppati appositamente per la kermesse bolognese. Negli stessi giorni della fiera, sarà inoltre possibile visitare gli showroom della sede Stylgraph di Sassuolo (Via Valle d’Aosta 38).
La ricerca che porta al design sartoriale
A caratterizzare Stylgraph un team qualificato che ogni giorno si attiva per soddisfare le richieste della clientela globale e tanta ricerca con la quale riesce a offrire una vasta proposta di progetti digitali completi per flooring e wallcovering, unitamente a consulenze mirate sulle tendenze future e studi specifici di progettazione per un design sartoriale.
All’interno di Stylgraph nascono le collezioni destinate a rivestire gli spazi abitativi e commerciali sia sul mercato nazionale che internazionale, realizzazioni nate dall’accostamento di diversi materiali in grado di dialogare tra loro: rivestimenti, pavimenti, decorazioni e strutture, tutti elementi personalizzabili.
Innovare e creare bellezza
Il culto della bellezza estetica e lo spirito innovativo plasmano da 40 anni l’attività di Stylgraph che unisce sapientemente creatività e tradizione, tipicità esclusive del made in Italy. Fondamentale per l’azienda lo studio e la conoscenza dei processi industriali per poter fornire al cliente progettazioni grafiche in grado di sfruttare le ultime tecnologie presenti sul mercato.
Il valore aggiunto di Stylgraph sta nel suo patrimonio umano che condivide appieno valori e linee guida aziendali.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico