Mp Service lancia la linea "Splendenti"
La MP Service di Polinago (Modena), giovane azienda specializzata nei prodotti per il trattamento di superfici in gres porcellanato e pietre naturali, arricchisce la gamma di protettivi Sure & Clean introducendo sul mercato la nuova linea “Splendenti”.
Si tratta di un protettivo anti-impronta e antimacchia che salvaguarda le superfici lucide da agenti macchianti acidi, solidi e liquidi, ma che allo stesso tempo determina un aumento della lucentezza superficiale fino a circa 30-35 GU in più rispetto alla brillantezza originaria.
Il nuovo prodotto, testato su macchinari di ultima generazione, è adatto per l'applicazione tradizionale (a rullo o a nastro applicatore) o automatica (ad esempio con macchine Supershine, Hycoat, ecc.). Come tutti gli altri protettivi della gamma Sure & Clean (pretrattamenti, inibitori, lucidanti, satinati e colorati), anche la linea Splendenti è a base di acqua e a zero emissione di composti organici volatili (VOC), nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute.
A soli 5 anni dalla sua fondazione, MP Service, guidata da Paolo Mesti, è riuscita ad affermarsi sia presso importanti gruppi ceramici in Italia e all’estero, sia tra le maggiori società di lavorazioni e finitura in conto terzi, affiancando alla fornitura dei prodotti anche servizi qualificati di assistenza pre e post vendita, prove di laboratorio per le aziende clienti, e consulenza sia sulla parte chimica che su quella applicativa.
Importanti investimenti hanno riguardato il laboratorio, ora dotato di nuove attrezzature a supporto della R&S di prodotti più innovativi e in linea con le ultime tendenze del mercato. Allo stesso scopo è stato rinnovato lo staff, con l’ingresso nella squadra di giovani tecnici.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico