Setec rilveva il marchio Ipeg
Una nuova acquisizione di uno storico marchio italiano del settore ceramico per Setec. Dopo aver rilevato Vicentini lo scorso luglio, l’azienda di Civita Castellana ha annesso alle sue attività il marchio, l’ingegneria e il know-how della Ipeg, azienda fondata dal compianto ingegnere Mauro Poppi, tra le personalità più note del settore ceramico italiano.
Grazie alle conoscenze e all’esperienza dell’ingegner Poppi e del suo staff tecnico, Ipeg era attiva nella progettazione e costruzione di forni ed essiccatoi per ceramica (piastrelle, piatti, sanitari, forni fusori per fritte) e per vetro (forni per tempra).
Con questa nuova acquisizione Setec intende completare la gamma prodotto offerta e garantire alla clientela la fornitura di tutte le macchine per sanitari, piatti, mattoni, ceramica artistica e trafilati.
Già dal prossimo Tecnargilla, Setec presenterà macchine innovative relative alla produzione di sanitari, piatti, trafilati oltre, ovviamente, ad uno spazio riservato ad essiccatoi e forni a rulli per stoviglieria.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico