Colorobbia si rinnova sul Web
Oltre ad un ampio spazio dedicato alla storia e all'evoluzione del Gruppo, il sito, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, dedica un ampio e articolato spazio ai prodotti attraverso un'area strutturata per divisioni interne (ceramica industriale, vetro, materie prime etc.) e per categoria di prodotto, con sezioni (anche se non tutte per il momento) dedicate a ciascun prodotto arricchite da una scheda tecnica che può essere consultata e scaricata dall'utente.
Il sito è dotato di alcune aree dinamiche quali Ricerca Avanzata , Laboratorio Analisi ed Eventi /press aggiornabili direttamente dal personale del Gruppo attraverso un sistema di content management piuttosto semplice.
Tutto ciò a sottolineare la volontà di sperimentazione nella ricerca di soluzioni nei materiali e nelle tecnologie utilizzate, che, in futuro, verranno rese fruibili al navigatore.
Nella sezione Show Room inoltre è possibile visionare una selezione di progetti ceramici esposti nelle ultime manifestazioni di settore.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico
Articoli recenti
Ceramic World Review Persian 64/2024
21/11/2024
Kerakoll e LB, insieme in India
21/11/2024
FRITTA: FIND YOUR ESSENCE
15/11/2024
Lamosa fa il bis con I-Nkfiller®
15/11/2024
ESMALGLASS-ITACA: “ORIGIN”
14/11/2024