La società di Viterbo ha installato una nuova smaltasifoni automatica e la sesta AVM Sacmi efficientando l’automazione, l’handling dei pezzi e la logistica del processo
Nell’ambito del rinnovamento totale della fabbrica, il gruppo algerino Epra/Asicom ha installato diversi nuovi automatismi per la movimentazione del prodotto.
Punto di riferimento in Colombia per il settore delle costruzioni, dell’architettura e del design, la fiera rappresenta un’opportunità di crescita in un mercato in forte sviluppo.
Previsto entro l’estate l’avviamento di una nuovissima linea completa commissionata a Sacmi Heavy Clay, con cui l’azienda spagnola produrrà una vasta gamma di prodotti con formati minimi e maxi.
Fornitura completa a Ideal Brique che ha avviato un nuovo impianto per la produzione di 1.000 tonnellate al giorno di prodotto cotto, il più grande e performante mai realizzato in Tunisia.
Oltre 100 protagonisti del settore hanno assistito al confronto tra massimi esperti nazionali e internazionali sui trend del mercato edilizio, sui nuovi scenari e opportunità.
Le due aziende del Gruppo Sacmi saranno insieme al prossimo Tecnargilla per presentare l’offerta tecnologica e impiantisca dedicata all’industria del laterizio.
Il 17 maggio prossimo, presso l’Hotel Abbasi ad Esfahan, Sacmi presenterà ai maggiori operatori e produttori locali del settore le innovative soluzioni impiantistiche della Divisione Heavy Clay.
L’operazione, formalizzata il 17 marzo scorso, collocherà Cleia tra i maggiori fornitori mondiali di impianti per l’industria dei materiali da costruzione
Importante trasferta moscovita per la divisione Heavy Clay di Sacmi, che dal 14 al 17 aprile ha partecipato al Mosbuild 2015 presentando la propria offerta impiantistica integrata.
Fornito alla Keramin Joint-Stock Company di Minsk un nuovo forno a tunnel che garantirà una produzione annuale di 35 milioni di mattoni 1.0 NF e blocchi forati.
Be the first to know!
Le notizie più utili e interessanti dall’industria ceramica globale ogni 15 giorni nella tua inbox