CERAMICS CHINA 2025
La fiera è in programma dal 18 al 21 giugno a Guangzhou e prevede la partecipazione di oltre 800 espositori.
Forte del grande successo della precedente edizione, Ceramics China 2025 si prepara per il prossimo appuntamento, in programma dal 18 al 21 giugno presso l'Area A del Canton Fair Complex a Guangzhou. La fiera presenterà quattro nuove aree tematiche: la Fashion Ceramic Lifestyle Hall, la Tile Design & Innovative Technology Area, la Foamed Ceramic Technology Area e la Ceramic Sanitaryware Technology Area. Si prevede che lo spazio espositivo supererà gli 80.000 mq, con oltre 800 espositori provenienti sia dal mercato nazionale che internazionale.
In linea con il crescente orientamento dell'industria verso l'alta qualità, l'innovazione smart, la sostenibilità ambientale e la trasformazione integrata, Ceramics China 2025 presenterà un'ampia gamma di soluzioni per la produzione e la lavorazione della ceramica: impianti e attrezzature, materie prime, materiali per la decorazione, refrattari, abrasivi, ricambi, utensili, stampi e soluzioni di design. L'esposizione mostrerà a visitatori e buyer le ultime novità per la produzione di piastrelle ceramiche, sanitari, stoviglieria, ceramica artistica, ceramica tecnica ed elettroceramica.
Le cifre di CERAMICS CHINA 2024
Con quasi quattro decenni di storia, Ceramics China si conferma tra i più importanti eventi di settore a livello globale.
L'edizione 2024 della fiera, conclusa con ampi consensi, ha coperto 70.000 mq con 702 espositori provenienti da 21 paesi e regioni e oltre 800 marchi, registrando un totale di 81.858 visitatori (+35,6% rispetto all'edizione del 2023).
I visitatori internazionali provenivano da 71 paesi e regioni. I 20 Paesi più rappresentati sono stati India, Iran, Vietnam, Thailandia, Indonesia, Russia, Italia, Corea del Sud, Malesia, Bangladesh, Turchia, Brasile, Pakistan, Giappone, Egitto, Uzbekistan, Sri Lanka, Spagna, Algeria e Stati Uniti.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico