Nasce iVALVE srl

A partire da marzo 2023 iVALVE, il brand di C.A.I. dedicato alla produzione e commercializzazione di valvole, flange, raccordi e tubi per impianti industriali, si trasforma in una s.r.l.

iVALVE, la divisione costituita da C.A.I. nel 2020 e specializzata nella produzione e commercializzazione di valvole industriali high performance con relativa automazione integrata, diventerà a tutti gli effetti una società a responsabilità limitata (s.r.l.).

L’atto di costituzione, previsto a marzo 2023, assegnerà maggiore forza a un brand che ha saputo distinguersi sul mercato per i suoi prodotti d’eccellenza, creati con professionalità per le diverse esigenze dei vari settori in cui opera (ceramica, alimentare, chimica ed energia).

iValve srl, con sede a Castellarano (Reggio Emilia) continuerà a operare in completa sinergia con C.A.I. che con oltre 40 anni di esperienza si colloca come punto di riferimento sul mercato dell’impiantistica idraulica industriale.

Composta da un team giovane e dinamico, l’azienda è impegnata a garantire il più alto livello di servizio in tutte le fasi della vendita e del post-vendita.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"