Seporsa debutta a Cevisama
Una partenza col botto per Segorbe, la neonata ceramica spagnola che commercializza i propri prodotti col marchio Seporsa. L'azienda si è presentata all'appuntamento fieristico all'indomani dell'inaugurazione dell'impianto produttivo alla quale hanno preso parte numerose personalità istituzionali e pubbliche spagnole.
La nuova sede si trova nel Poligono Industriale La Esperanza, anch'esso di nuova realizzazione e situato nella municipalità di Almazora, a ridosso della autovia che collega i principali centri ceramici spagnoli (Villafames, Castellon, Onda e Alcora). L'impianto, con una capacità produttiva pari a 6.000 mq/giorno si sviluppa all'interno di uno stabilimento industriale di 45.000 mq, ed è stato interamente fornito dal gruppo italiano Siti - B&T.
In fiera, l'azienda ha presenziato con uno stand di grandi dimensioni, molto curato nell'allestimento, dove ha mostrato le prime collezioni di gres porcellanato tecnico con effetti estetici particolari, di formato medio e grande, di alta gamma, oltre alle immagini e al plastico delle installazioni produttive.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico