Sicer inaugura la nuova showroom a Lebanon

Sicer apre le porte della nuova Gallery nel suo stabilimento in Tennessee. In mostra le ultime innovazioni per la decorazione ceramica.

È stata inaugurata con una open house, il 3 giugno, la nuova showroom di Sicer USA, la sede del colorificio ceramico italiano a Lebanon, Tennessee. Realizzata nello stile che contraddistingue tutte le sale mostra Sicer nel mondo, la nuova Gallery sarà un luogo suggestivo dove clienti americani ed internazionali potranno osservare le ultime novità di prodotto sviluppate dai laboratori del colorificio ed interagire con un team dedicato.

Lo stabilimento produttivo di Sicer USA, inaugurato a metà del 2023, sorge su un’area di oltre 10.000 metri quadrati ed ospita nuovissimi impianti di compostaggio e filtraggio inchiostri. Grande l’attenzione verso la sostenibilità e l'efficienza.

La filiale di Lebanon rappresenta un punto di riferimento fondamentale per l'azienda, consentendo di offrire soluzioni personalizzate e conformi alle normative statunitensi e alle richieste dei mercati internazionali, garantendo tempi di risposta rapidi, assistenza tecnica puntuale e un supporto continuo per soddisfare le richieste dei produttori locali di piastrelle, la maggioranza dei quali di proprietà di gruppi italiani.

Ad ulteriore supporto del mercato americano, Sicer è presente anche nel nord del Messico con una sede produttiva che dispone di impianti all’avanguardia per la produzione di fritte, graniglie e composti.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati