Victoria plc adotta il software RPD di Digital Design
RPD (Remore Product Development) ottimizza i processi di sviluppo prodotto e successiva produzione riducendo i tempi di prototipazione e migliorando la qualità della grafica.

Digital Design, azienda di SITI B&T Group attiva nel campo dei progetti di design e processi grafici digitali, si conferma anche come fornitore di sistemi personalizzati di profilazione e gestione colore nel campo della stampa digitale.
Il suo RPD (Remote Product Development), l’innovativo software messo a punto insieme a MProject Consulting, è stato infatti adottato da Victoria plc, il gruppo inglese del flooring, presente nel settore ceramico in Italia, Spagna e Turchia con i marchi Ascot, Dom, Serra, Keradom, Vallelunga, Capri, Colli, Casabella, Casainfinita, Keraben, Metropol, Saloni, Ibero e Graniser.
RDP è un programma "user friendly" sviluppato per ottimizzare i processi di sviluppo prodotto e successiva produzione. Il software permette di generare profili che migliorano la qualità della grafica valorizzandone colori e dettagli senza rinunciare alla flessibilità, consentendo quindi un trasferimento rapido sulla stessa o tra diverse linee di produzione. Oltre a ridurre i tempi di prototipazione e i test di stampa, offre notevoli risparmi anche in termini di inchiostri utilizzati e manutenzione della stampante.

Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico