Gmm Group cresce e festeggia i 50 anni di attività

Ottime prospettive di crescita anche per il 2023 per Gmm Group che celebra il cinquantesimo anniversario dalla fondazione.

Prosegue anche nell’anno in corso il trend positivo registrato nel 2022 da Gmm Group, forte anche dell’ingresso del gruppo svedese Axel Johnson International come azionista di maggioranza.

Innovare i processi industriali attraverso soluzioni digitali e sostenibili è la priorità per l’azienda di Fiorano Modenese che dispone di un ampio portafoglio di sistemi ad alto valore aggiunto: componenti e impianti progettati per l’efficientamento energetico, servizi di condition monitoring ed audit energetici, fino alla rigenerazione di componenti elettromeccanici secondo i principi dell’economia circolare.

Il mix di soluzioni d’avanguardia ha permesso il perfezionamento di diverse commesse e la pianificazione di services manutentivi per l’intero anno, assicurando al gruppo ottime performance semestrali e un outlook positivo per i prossimi mesi.

Risultati che incorniciano degnamente il 50° anno di attività aziendale, un traguardo raggiunto grazie a passione e capacità imprenditoriale, oltre al prezioso contributo di collaboratori, partner e clienti.

Oggi Gmm si presenta al mercato in qualità di Global Industrial Partner ed è pronta a disegnare un futuro di nuovi successi.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

I 50 anni di Gmm

04/12/2023
Mezzo secolo di dedizione ed eccellenza imprenditoriale che l’azienda di Fiorano Modenese ha ripercorso assieme a tutti i collaboratori, rinnovando il suo impegno per il futuro.

Leggi altro in "News"